Cosa ci aspetta nelle prossime puntate de Il Segreto il 6 e il 7 marzo 2015?

Su Canale 5 Il Segreto continua a regalarci grandi emozioni

La soap opera Il Segreto, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, ci aspetta ogni giorno da lunedì a venerdì. Come sappiamo però c'è anche un appuntamento serale a settimana, nel giorno di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21, 10 circa.

Ogni giorno tanti i colpi di scena che ci regalano i personaggi di . Scopriamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.

Venerdì 6 marzo ecco cosa ci aspetta a Il Segreto:

Maria si sente usata da Donna Francisca e Fernando per la vicenda del testamento. Aurora continua a spadroneggiare al Jaral, dove ormai si comporta come se fosse la padrona assoluta e non perde occasione per umiliare e trattare male Rosario. Mariana scopre dei brutti lividi sul corpo di Maria e preoccupata ne parla con la diretta interessata: Mariana, infatti, teme che sia vittima di violenze da parte del marito Fernando. 

Il segreto regalerà a tutti i suoi fans altre emozioni e colpi di scena anche sabato 7 marzo:

Aurora sembra essere sempre piu’ possessiva con Tristan, chiedendo a Gonzalo di lasciarli soli per una settimana, in modo che i due possano conoscere meglio. La giovane scopre che Rosario ha consegnato il telegramma a Soledad. Donna Francisca riceve una lettera da parte di Salvator Castro.