Cosa ci aspetta nelle prossime puntate de Il Segreto il 8 e il 9 marzo 2015?

Su Canale 5 le grandi emozioni non smettono mai con Il Segreto

La soap opera Il Segreto, trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, ci aspetta ogni giorno da lunedì a venerdì. Come sappiamo però c'è anche un appuntamento serale a settimana, nel giorno di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21, 10 circa.

Il Segreto torna con il suo appuntamento serale domenica 8 marzo:

Olmo scopre che Pia ed Olmo sono ancora vivi e che Federico non ha eseguito i suoi ordini. Aurora continua a spadroneggiare al Jaral e non perde occasione per malrattare ed umiliare Rosario.

Francisca è molto agitata a causa della lettera che ha ricevuto e decide di convocare don Anselmo per farsi consigliare su come affrontare la situazione. Mariana e Gonzalo sono molto preoccupati per i lividi di Maria, così lui ne parla con Fernando che invece non sembra affatto turbato dalla cosa. 

Lunedì 9 marzo invece a Il Segreto ecco cosa accadrà:

Maria è perplessa su Aurora, figlia di Pepa e Tristan: la giovane, tornata dalla Svizzera, manifesta alcune stranezze caratteriali che non passano inosservate.  Aumentano le speranze di Quintina Pelajo sul recupero della vista dopo un viaggio a Barcellona. Candela decide di affrontare Francisca per chiederle spiegazioni sull'acquisto a sorpresa del suo negozio di dolci.