Cosa ci aspetta nelle puntate del Segreto del 16 e del 17 aprile?

Nuove grandi emozioni e colpi di scena vi aspettano a il Segreto: non perdetevele

Come ben sanno i fans de Il Segreto, ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, una volta a settimana ci aspetta anche un appuntamento serale, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Ecco cosa ci aspetta in Il Segreto giovedì 16 aprile:

Fernando è molto stupito perchè suo padre l'ha eliminato dal testamento di famiglia, così convoca il suo legale e dice che questa volta ha intenzione di dare una punizione esemplare ad Olmo.

Francisca annuncia ai suoi famigliari che in quello stesso pomeriggio sposerà Leon Castro. Isdro e Rita, invece, continuano a vivere segretamente la loro storia d'amore, ma sanno che non potrà durare a lungo a causa di Anibal.

Ecco, invece, cosa ci aspetta nella puntata del Segreto di venerdì 17 aprile:

Emilia finalmente riesce ad avere un colloquio con Carmen, che in realtà è la vera Aurora. Emilia parlando con Carmen non può non notare la stretta somiglianza con Pepa.

Per cercare di far allontanare Carmen dal paese, Jacinta (la finta Aurora) fa credere a Gonzalo e Tristan che in realtà è solo una pazza, che potrebbe fare del male alle persone del paese.