Cosa ci aspetta nelle puntate di Il Segreto del 6 e 7 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Una piccola sorpresa per i fan del Segreto, poiché l'amatissima soap di Canale 5 lunedì non andrà in onda, come suo solito, a metà pomeriggio, ma alle 19.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata del segreto di lunedì 6 aprile

Maria è più convinta che mai avoler fuggire con Gonzalo. Francisca si reca in carcere da Olmo, che le confessa il suo amore per Soledad.

La relazione clandestina tra Aurora e Fernando continua, anche se lui afferma che si tratta di un semplice divertimentoe continua a intimorire Maria dicendole che è stato lui ad attentare alla vita di Gonzalo.

Ecco invece quali sono le anticipazioni perla puntata del Segreto di martedì 7 aprile, prevista, come di consueto per le 16.20.

È un giorno molto delicato, per via dell’operazione di Quintina: tutti sono molto nervosi e ansiosi per l’esito. A Puente Viejo, intanto, Maria è obbligata a giurare a Fernando che non lo lascerà mai, minacciata dalle minacce di morte dell'uomo al giovane sacerdote.

Gonzalo, all'oscuro di tutto, cerca di ultimare i preparativi per la fuga con la sua amata lasciando delle lettere in custodia a Candela.