Cosa ci aspetta nelle puntate di Il Segreto del 8 e 9 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Dopo la piccola sorpresa che i fan de Il Segreto, hanno ricevuto nei giorni di festa, restando in compagnia dell'amatissima soap di Canale 5, ecco nuovi imperdibili appuntamenti e colpi di scena.

Mercoledì 8 aprile a Il Segreto ecco cosa accadrà (  sarà però un doppio ed imperdibile appuntamento poichè oltre all'episodio pomeridiamno si aggiungerà anche quello pomeridiano):

Grosso pericolo per Raimundo: Francisca tenterà il tutto per tutto per ucciderlo, ma a salvarlo arriverà Leon Castro.

Fernando proseguirà intanto nelle sue minacce nei confronti di Maria, rivelandogli che sarà Gonzalo a pagare per i suoi errori. La donna, spaventata e quasi inerme, deciderà di arrendersi e di mandare a monte qualsiasi piano di fuga, nonostante Gonzalo sia ancora intento a preparare la loro fuga da Puente Viejo. Quintina si preparerà per la sua operazione e dovrà tranquillizzare Hipolito, sempre più preoccupato per le conseguenze dell'intervento che, per fortuna, andrà nel migliore dei modi.

Aurora andrà a prendere la sua amica Ana alla stazione la quale svelerà la sua identità: la ragazza che per mesi si è finta figlia di Tristan e Pepa in realtà ha solo nascosto di essere un'altra persona: Jacinta Ramos.

Gonzalo sarà sempre più pronto per lasciare Puente Viejo e per questo darà una serie di lettere d'addio a Candela. La ragazza dovrà consegnarle appena sarà partito. Purtroppo però, quando Maria si recherà all'appuntamento per la partenza, Gonzalo scoprirà che la ragazza non intende più scappare. 

Ecco invece cosa accadrà giovedì 9 aprile a Il Segreto:

L’attenzione è tutta per la storia tra Francisca e Raimundo: Leon rivela a Raiumundo di avere ancora poco tempo da vivere e desidera passarlo con Francisca. La perfida matrona intanto prepara un nuovo attentato contro Raimundo per vendicarsi nelle irregolarità nella cessione delle terre appartenute al defunto marito e fa giungere Raimundo in una cascina.

Hipolito, dopo l’operazione, ha paura che non piacerà alla sua Quintina quando quest’ultima potrà vederlo e preso dal panico scapperà da Puente Viejo.  Don Anselmo e Alfonso scopriranno che la causa dei tanti tributi sui Buendia sono i Miranar ed i loro affari dell’emporio.