Ma che fine hanno fatto le star delle telenovelas?

Cosa fanno oggi alcune star delle telenovelas di successo degli anni passati?

Le loro storie tormentate ma sempre più dal lieto fine, ci hanno emozionato e appassionato per anni davanti al piccolo schermo, loro sono le protagoniste delle amate telenovelas che, ogni giorno, sono entrate nelle nostre case e sono rimaste anche nei nostri cuori. E una volta terminata la storia le stesse infatti, continuano ad essere amate dai fan che non smettono di interessarsi alla loro vita professionale. Vediamo allora cosa fanno oggi alcune star di telenovelas di successo.

Cosa fanno oggi le star delle telenovelas?

Cominciamo dall'attrice brasiliana Sonia Braga, classe 1950, nota in Italia in particolare per i ruoli da protagonista nelle telenovele Dancin' Days nel 1978 e Samba d'amore nel 1980 ma che abbiamo visto anche fare alcune apparizioni speciali alle serie televisive I Robinson nell'anno 1986, Sex and the City nel 2001 e Alias nel 2005. La Braga nel 2013 è stata anche una delle protagoniste del Calendario Pirelli, inoltre è anche la zia dell'attrice Alice Braga ed attualmente pare si divida tra New York e Brasile per motivi di lavoro.

Un'altra diva indimenticabile delle telenovelas è senza dubbio Veronica Castro, nata a Città del Messico nel 1952, l'attrice, cantante e presentatrice televisiva messicana è conosciuta a livello mondiale grazie alla celebre telenovela del 1979 dal titolo Anche i ricchi piangono (Los ricos también lloran). Ha iniziato la carriera come attrice di fotoromanzi e in televisione mentre si laureava in relazioni internazionali.

La Castro è anche la madre del cantante Cristian Castro e di Michel Castro nonché sorella del produttore di telenovele José Alberto Castro e dell'attrice Beatriz Castro. Qualche tempo aveva rilasciato anche un’intervista al settimanale VeroTv dove aveva parlato della sua brillante carriera professionale e dove si dichiarava: "Una mamma felice orgogliosa dei suoi due splendidi figli che seguo, consiglio ed aiuto quotidianamente“.