Cosa succede domenica 21 dicembre e lunedì 22 dicembre ne Il Segreto?

Le sorprese de Il Segreto non terminano mai, scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate

Il segreto, titolo originale, "El secreto de Puente Viejo", è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

Scopriamo ora cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto domenica 21 dicembre ore 21.10:

Continuano le indagini per scoprire chi ha violentato Maria. Il capitano Herrero comunica alla Castaneda che la sciarpa ritrovata nelle scuderie probabilmente appartiene al suo aggressore e la incita a proseguire le sedute di ipnosi per ricordare chi l'abbia aggredita.

Intanto, Maria insieme a Gonzalo e Candela decide di convincere Tristan a far tornare Aurora dal collegio. All'inizio l'uomo reagisce male ma poi acconsente. Intanto, donna Francisca dice a Fernando di fare in modo che Olmo non faccia del male a Soledad e Luis o per i Mesia saranno guai.

Durante le prove del coro, l'uomo conosce un uomo che possiede un'agenzia investigativa che potrebbe aiutarlo a scoprire dove si nasconda Quintina.

Intanto, don Anselmo spinge Raimundo a confessare alla Montenegro la verità su quanto successo durante gli attimi concitati che hanno portato alla morte di Sebastian. Dopo dei ripensamenti le scrive una lettera e chiede perdono a donna Francisca. La signora del paese si commuove ma medita anche una clamorosa e malvagia vendetta contro di lui.

Il Segreto lunedì 22 dicembre ore 16.10:

Maria e Gonzalo convincono Candela ad andare a parlare con Tristan per persuaderlo a far ritornare Aurora in paese. Inizialmente Tristan se la prende, ma alla fine si convince e informa i ragazzi che sono riusciti nel loro intento. Raimundo non sa cosa fare e Emilia gli consiglia di scrivere una lettera di perdono a Francisca. Quest'ultima, dopo qualche esitazione, la legge e si commuove, ma alla fine non accetta di vederlo e chiede a Maria di informare suo nonno che non ci sono speranze di un riavvicinamento.
 
Dolores continua a redigere bandi e vorrebbe obbligare i concittadini ad inchinarsi al suo passaggio. Don Anselmo e Gonzalo la convincono a fare dell'altro, come ad esempio organizzare eventi culturali. 
 
Il capitan Herrero continua le sue indagini. Si presenta alla locanda per rivedere i suoi appunti e viene fermato da un venditore ambulante che lo informa di aver visto chi ha aggredito Maria.