Cosa succede giovedì 22 gennaio e venerdì 23 gennaio ne Il Segreto

Le sorprese de Il Segreto non terminano mai, scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate

Il segreto, è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

Scopriamo ora cosa accadrà nella prossima puntata de Il Segreto.

Il Segreto giovedì 22 gennaio ore 16.10:

Pedro sta per diventare sindaco per la seconda volta nella sua vita di Puente Viejo, dopo le dimissioni repentine della moglie a seguito della condanna a morte di Gonzalo. Uno dei primi problemi che Pedro dovrà affrontare sarà però quello che riguarderà la storia d'amore tra Hipolito e Quintina, con il figlio intenzionato a sposare la ragazza non vedente, sebbene quest'ultima più che al matrimonio pensi alla furia di suo zio Rogelio, che ha chiamato pochi giorni prima all'emporio in cerca evidentemente di sue notizie dopo essere sparita da Murcia.

Tristan inviterà a cena Candela al Jaral. In realtà Candela non può sapere che Tristan alla cena ha voluto invitare anche padre Valbuena, con Candela che non la prende benissimo per essere stata "illusa" dall'ormai ex marito di Pepa. 

Il Segreto venerdì 23 gennaio ore 16.10:

Gonzalo e Maria soffrono molto per amore. A rendersene conto sono Rosario e Don Anselmo. Emilia non crede che i sospetti di Alfonso siano fondati. L’uomo ne discute con Gonzalo che, pur non sapendo cosa pensare, crede che Francisca potrebbe avere delle responsabilità in merito alle condizioni di Raimundo.

Con il suo nuovo modo di fare, Soledad lascia tutti a bocca aperta. La ragazza incontra Francisca per chiederle di metterle a disposizione uno dei suoi appartamenti. Soledad si dimostra indifferente rispetto ad Olmo.

Olmo rivela a tutti che regalerà una crociera ai futuri sposi ed al tempo stesso scopre che Soledad è tornata a Puente Viejo. Pur di far soffrire Gonzalo, Fernando parla di fronte a lui del suo viaggio di nozze con Maria e lei cerca di fare buon viso a cattivo gioco. Quintina dimostra di apprezzare ciò che Hipolito sta facendo per lei, dichiarandosi perdutamente innamorata di lui.