Cosa succede mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio ne Il Segreto?

Pronti per un nuovo e avvincente appuntamento con Il Segreto?

La telenovela spagnola Il Segreto ha riscosso un enorme successo di pubblico nel nostro Paese, collezionando fin dal suo esordio degli ascolti sensazionali, ben oltre le più rosee aspettative. 

Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto mercoledì 14 gennaio ore 16,20:

Maria chiede a Gonzalo di dimenticarla una volta per tutte. Anche Don Anselmo chiede al ragazzo di lasciarla in pace. Maria sente nostalgia della Villa ed i suoi genitori se ne accorgono. Alfonso crede che la figlia non appartenga più al suo mondo e ne discute con Emilia. Fernando fa visita a Maria e, a sorpresa, le chiede di diventare sua moglie.

Pia Francisca cerca di riavvicinarsi a Tristan, proprio come ha promesso a Raimundo. Durante la conversazione con la donna, Raimundo inizia a lamentare strani dolori allo stomaco. Mariana confessa a Tristan che teme che Soledad partita per morire lontana da Puente Viejo. Tristan decide di fare chiarezza. Olmo tenta di sedurre Pia che lo informa che anche Roque vuole tornare insieme a lei. I due uomini si incontrano in Villa. Roque scopre che Pia ha ripreso a frequentare Olmo. Candela teme di essere d’intralcio a Tristan, visto l’imminente ritorno di Aurora a Puente Viejo.

Il Segreto mercoledì 15 gennaio ore 16,20:

Maria, dopo quello che è successo nella piazza del paese, chiederà scusa a Donna Francisca, ma questo non eviterà che la giovane donna venga cacciata dalla Villa. Anche Fernando, nonostante il suo amore nei confronti di Maria, non riesce a digerire quello che è avvenuto tra Maria e padre Gonzalo. Nel frattempo, Dolores rinuncerà alla carica di sindaco di Puente Viejo mentre Tristan si recherà da Candela per confessarle l'amore nei suoi confronti anche se l'uomo vive sempre nel ricordo dell'amata Pepa. 

Pia decide di incontrare Olmo nonostante Candela consigli alla donna di evitare l'incontro. Intanto Roque scoprirà di questo incontro e si rivolgerà indignato sia a Rosario che a Candela che hanno permesso a Pia di vedersi con l'uomo. In realtà Olmo cercherà di abbindolare Pia. Nel frattempo Raimundo inviterà donna Francisca ad includere Tristan nel suo testamento. Come si comporterà la donna? Intanto, padre Gonzalo difenderà a spada tratta Maria dalle accuse della gente; infatti, la giovane donna non riuscirà a reagire alla rabbia del paese mentre il prelato nutre dei forti sentimenti nei suoi confronti.