Cosa succede nei prossimi episodi de Il Segreto?

Scopri le anticipazioni giorno dopo giorno dei prossimi episodi de Il Segreto

La telenovela spagnola Il Segreto continua a riscuotere un enorme successo nel nostro Paese, collezionando fin dal suo esordio degli ascolti sensazionali.

Pronti per due nuovi e avvincenti appuntamenti con Il Segreto? Le anticipazioni e la trama delle puntate del 5 e del 6 dicembre 2014 portano avanti le vicissitudini dei protagonisti di questa seconda stagione della soap opera.

I dettagli della puntata di venerdì 5 dicembre:

Francisca e' prigioniera di Ayala e Sebastian, i due però non riescono ad ottenere quello che vogliono e minaccaino di uccidere Tristan: la donna così cede al ricatto. Raimundo non si da' pace per aver creato questo pasticcio e si ritiene il responsabile per tutta la situazione. Il ricatto di Francisca non è il solo: Evarista chiede mille pesetas a Pia per tenere nascosto il loro segreto. Emilia si porta dentro da tanti anni un segreto. Decide che e' arrivato il momento di confidare tutto ad Alfonso.

I dettagli della puntata di sabato 6 dicembre:

Emilia trova la forza per raccontare ad Alfonso tutta la verità sulla figlia Maria: quando era piccola l'avevano affidata per un po' di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei e' riuscita a salvarsi solo grazie all'aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale e ne hanno seppellito seppellito il corpo.

Buona visione e alle prossime anticipazioni ufficiali sulle prossime puntate de Il Segreto!