Cosa succede questa settimana ne Il Segreto, leggi le anticipazioni giorno dopo giorno

Nuove anticipazioni per la soap opera Il segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 e la domenica in prima serata

Le sorprese de Il Segreto non terminano mai: la soap spagnola ci regala grandi emozioni e colpi di scena davvero incredibili.

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda nei prossimi giorni.

Giovedì 11 dicembre

Tra Fernando e Gonzalo continuano i litigi e Maria cerca di far breccia nel loro cuore. Raimundo subisce i tentativi di Sebastian di manipolarlo ancora una volta, ma è ben disposto a non cedere: in quel momento arriva la Guardia Civile. Mentre Ayala se la batte, il giovane Ulloa punta una pistola contro Donna Francisca.

Raimundo si pone a difesa della donna, scoprendo che il figlio sembra pronto ad uccidere anche lui: la Guardia Civile fa però fuoco per prima e Sebastian muore tra le braccia di suo padre. Al suo ritorno a Puente Viejo spiega l’accaduto ai suoi familiari e chiede loro perdono per averli fatti soffrire: Emilia si congeda da suo fratello. Candela è sempre più preoccupata per Pia, ma non sa come poterla aiutare. Hipolito, dopo aver scoperto l’ostilità dei suoi genitori, è comunque convinto a voler sposare la sua amata Quintina.

Venerdì 12 dicembre

Il figlio di Tristan, Gonzalo, nota subito che tra il padre e Candela, c'è un certo feeling e vorrebbe sapere cosa sta accadendo. Mariana intanto riesce a far incontrare Pia con Olmo, ma quest’ultimo si mostra del tutto indifferente alla richiesta d’aiuto della donna.

Donna Francisca scopre che Lazaro è morto; Fernando confessa a Maria di averlo ucciso lui stesso per vendicare la violenza da lei subita.

Soledad annuncia a sua madre di aver difeso Luis annunciando davanti a tutto il paese di essere la sua amante, ma prova indifferenza di fronte alla confessione della figlia.