Cosa succede sabato 10 e domenica 11 gennaio ne Il Segreto?

Le sorprese de Il Segreto non terminano mai, scopriamo insieme le anticipazioni

Il segreto, è una soap opera spagnola che nel suo paese è andata in onda nel 2011, mentre è arrivata in Italia nel 2013, dove ha subito avuto un grande seguito registrando ascolti molto alti.

Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto sabato 10 gennaio:

Maria e Tristan faranno di tutto in modo che Francisca Montenegro sia clemente verso Gonzalo, accusato ingiustamente della violenza perpetrata sulla figlia di Emilia!

Nel frattempo, Hipolito, sempre più preso da Quintina, cercherà in tutti i modi di convincerla a scappare con lui e progetterà di incontrarsi ad un certo luogo e ad un determinato orario , ma non sappiamo se effettivamente la giovane artista circense si presenterà all’appuntamento. L’intento del giovane Miranar è quello di convolare, anche segretamente, a nozze con la ragazza: riuscirà nel suo intento oppure no? 

Il Segreto domenica 11 gennaio:

Mancano pochissime ore all'esecuzione finale di Gonzalo e il diacono decide di farsi confessare da don Anselmo. Ormai tutto è pronto, Gonzalo è arrivato in piazza e sta per essere condannato a morte: ecco però che Maria decide di intervenire a favore del giovane, proclamandolo innocente e suscitando l'ira di Francisca, che difficilmente le perdonerà questo gesto.

Pia si confronta con Roque e pare non essere disposta a tornare a casa, nonostante le suppliche del marito, perché prima vuole essere sicura dei sentimenti che prova.

Quintina rifiuta di fuggire con Hipolito e quando quest’ultimo le chiede di ammettere che non prova niente per lui, la ragazza rimane in silenzio.