Cosa succede venerdì 19 dicembre e sabato 20 dicembre ne Il Segreto?

Pronti per un nuovo e avvincente appuntamento con Il Segreto?

La telenovela spagnola Il Segreto ha riscosso un enorme successo di pubblico nel nostro Paese, collezionando fin dal suo esordio degli ascolti sensazionali, ben oltre le più rosee aspettative. 

Scopriamo ora cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto venerdì 19 dicembre:

Durante la seduta di ipnosi, Maria ricorda che l'uomo che l'ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo, un regalo di Gonzalo. Quando il capitano Herrero mette la famiglia al corrente di questo ricordo, lei afferma di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid. Tristan confessa a Gonzalo di provare dell'attrazione per Candela e che questo lo fa sentire in colpa nei confronti di Pepa.

Il Segreto sabato 20 dicembre:

Proprio quando Pia sta per partire, viene raggiunta da Candela che le propone di lavorare nella sua pasticceria. Donna Francisca consegna dei soldi a Soledad per la sua partenza assieme a Luis: lui non ha nulla da offrirle e Soledad gli confessa la verità: vuole suicidarsi, e gli chiede di aiutarla nel terribile gesto.

Olmo scopre della partenza di Soledad e ne rimane sconvolto. Donna Francisca rifiuta di incontrare Raimundo, il quale dal suo ritorno in paese è sempre più depresso. Tutti temono che la Montenegro voglia vendicarsi sul povero Ulloa, ma lei assicura ad Emilia che non ne ha alcuna intenzione. Fernando, rimasto solo, estrae da una tasca il crocifisso di Maria: è stato lui a violentare la bella Castaneda!