Grandi emozioni e nuovi colpi di scena vi aspettano a Il Segreto
Come ben sanno i fans della soap Il Segreto, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo.
Oltre agli appuntamenti pomeridiani, in realtà c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. In alcune occasioni troveremo altri appuntamenti serali settimanali.
Nella puntata di sabato 2 maggio de Il Segreto cosa ci aspetta?
Maria non se la sentirà di accettare la proposta di Gonzalo, mentre Aurora chiederà a Candela che rapporto vi sia tra suo fratello Martin e la dolce Maria. Rita vorrà sperimentare di tutto pur di riuscire a salvare Anibal.
Francisca cercherà rassicurazioni in don Anselmo, mentre Fernando sembrerà accogliere positivamente la proposta di Jacinta Ramos, ovvero uccidere Olmo per impossessarsi dei suoi beni e vivere una vita agiata. Rosario farà capire ad Aurora di aver capito perfettamente la sua vera identità e l’aiuterà a smascherare la falsa Castro!
Domenica 3 maggio, invece cosa ci aspetta?
Emilia e Alfonso si occuperanno del piccolo trovato al fiume anche se Raimundo cerca di convincere la figlia ad avvertire la guardia civile. La scoperta da parte di donna Francisca che Martin sia ancora vivo le fa vivere dei sentimenti contrastanti. Incontra colei che si fa chiamare Carmen e capisce che è veramente Jacinta la truffatrice. Inaspettatamente, donna Francisca decide di allearsi con lei per sbarazzarsi di Aurora.
Candela e Aurora cercano di far fronte alle difficoltà economiche dovute e cercano di capire come smascherare la diabolica Jacinta. Fernando, nel frattempo, decide di uccidere il padre Olmo per impossessarsi della sua eredità ed escogita un piano. Rita e Isidro sono sempre più innamorati e decidono di parlarne con Anibal. Tuttavia, al momento stabilito accade qualcosa di sconvolgente: Anibal è in pessime condizioni di salute. La coppia è convinta che la maledizione che perseguita i Buendia sia tornata e sono disperati.