Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 20 e 21 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto del 20 e del 21 aprile

Ogni pomeriggio da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto.
Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di lunedì 20 aprile de Il Segreto:

Don Celso renderà note a Don Anselmo le sue intenzioni: il piano dell'uomo è quello di portare Gonzalo lontano dal paese, mentre Aurora capirà che a togliera la vita alla sua cara amica Ana è stata Jacinta. Motivo per il quale prenderà la decisione di ricattarla. Francisca, invece, confiderà a Leon qualcosa su Raimundo Ulloa, mentre Hipolito e Quintina faranno la scelta il loro testimone di nozze: Mauricio. L’uomo accetterà? Non vi vogliamo rovinare la sorpresa, in attesa della puntata di questa sera!

Per quanto riguarda, invece, martedì 21 aprile, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Fernando tenterà di avvicinarsi con le cattive maniere alla Ramos, dopo che lei stessa ha assassinato Ana e con l'arrivo della vera Castro a Puente Viejo inizierà a mostrarsi incerto verso Mesia, diventando addirittura aggressivo nei suoi confronti. Alla fine Jacinta lo caccerà da El Jaral.
Hipolito e Quintina sceglieranno per il loro matrimonio un bravissimo musicista, mentre Maria e Aurora si incontreranno per la prima volta, provando fin da subito simpatia l'una per l'altra. Intanto Gonzalo prenderà la sua decisione: non si allontanerà da Puente Viejo con Don Celso per seguire il parroco in Amazzonia...