Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 20 e 21 maggio?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto del 20 e 21 maggio

e nuove puntate dell'amatissima soap opera spagnola Il Segreto stanno per arrivare e i fans sanno benissimo che da lunedì a venerdì l'appuntamento è ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.10 per non perdersi nemmeno un minuto.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Scopriamo ora cosa ci aspetta nelle nuove puntate. Nell'episodio di giovedì 20 maggio de Il Segreto ecco cosa accadrà.

In paese sono tutti in apprensione per Emilia, che ha deciso di fuggire con il piccolo Alfonsino. La donna, però, non sa la sua decisione potrebbe avere delle conseguenze molto spicevoli e cacciarla in guai davvero seri. Intanto in paese viene organizzata una grande cena in onore di Aurora: tra gli invitati, però, non c'è il padre Tristan: un'assenza che incupirà l'umore della donna perché l'uomo vuole cercare in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua vera figlia, prima che sia troppo tardi per rimediare. Infine, Fernando le sue cattive intenzioni a Cipriano costringendolo suo malgrado a diventare suo complice.

Per quanto riguarda, invece, venerdì 21 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto.

Tristan cercherà di riavvicinarsi a sua figlia Aurora, anche se lei non vuole incontrarlo a nessun costo. Nel frattempo Fernando rivela a Gonzalo di essere stato lui a mediare con donna Francisca per avere la possibilità di seminare i campi. Adesso, però, Fernando vuole che l'ex diacono stia per sempre lontano da sua moglie Maria. Nel frattempo Emilia e il piccolo Alfonsino continuano a sembrare scomparsi e in paese tutti sono molto preoccupati.