Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 22 e 23 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto del 22 e del 23 aprile

Ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto. Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 22 aprile de Il Segreto:

Fernando Mesia, dopo essere stato rifiutato da Jacinta, cercherà di violentarla, proprio come ha fatto, in passato, più volte con Maria. Nel frattempo Gonzalo verrà messo all'angolo da don Celso e sarà costretto a rivelare le sue intenzioni. Inizialmente Gonzalo esiterà, ma alla fine cederà e rivelerà al prete che non ha alcuna intenzione di seguirlo in Amazzonia e che la sua volontà è quella di rimanere a Puente Viejo.
Tanta preoccupazione per nulla? Dovrete aspettare fino a domani per sapere se Don Celso accetterà questa decisione del figlio di Pepa senza batter ciglio oppure se ideerà un piano per portarlo via contro la sua volontà.

Per quanto riguarda, invece, giovedì 23 aprile, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Donna Francisca riuscirà molto astutamente a fare sì che le condizioni di salute di Leon Castro peggiorino in fretta. Di queste macchinazioni se ne accorgerà solo Raimundo, pentendosi di aver consigliato a Leon di sposarsi con la signora di Puente Viejo.
Nel frattempo Anibal spia Rita e la sorprende proprio mentre sta facendo l'amore con Isidro.
La falsa Aurora, invece, aggredisce Carmen (la vera Aurora, nonchè figlia di Pepa) e poi fa credere a Tristan di essere stata aggredita dalla donna. A questo punto Tristan decide di cacciare Carmen dal Jaral, ma lei ormai esasperata gli confessa di essere la sua vera figlia.