Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 24 e 25 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto

Ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto. Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di vernedì 24 aprile de Il Segreto:

Leon Castro sarà in fin di vita e Don Anselmo raggiungerà la villa per dargli l’estrema unzione. Maria, vivendo questa tragica situazione, consiglierà alla madrina di passare più tempo al fianco del marito.

La giovane Castaneda inizierà a dispensare buoni consigli anche a Gonzalo e cercherà di convincerlo a partire per l’Amazzonia con Don Celso ma il giovane sembrerà irremovibile mentre la maldestra Jacinta Ramos continuerà a perseguitare la povera Carmen, ossia Aurora, dando vita ad un violento scontro proprio nella pasticceria di Candela. 

Per quanto riguarda, invece, sabato 25 aprile, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Jacinta, dopo aver attirato Carmen con l'inganno le tende un agguato. Poi corre da Tristan sostenendo di esser stata picchiata. L'uomo affronta Carmen che cerca di dirgli tutto sulla sua identità, ma viene cacciata da Jaral. Le condizioni di Leon si aggravano sempre più e Raimundo si precipita al suo capezzale.