Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 26 e 27 aprile?

Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto del 26 e del 27 aprile

Ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto. Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. E anche questa volta non ci sono eccezioni: non perdetevi la puntata del 27 aprile.

Ecco cosa ci aspetta nella puntata di domenica 26 aprile de Il Segreto.

Quali problemi non sono in grado di creare le malelingue? I pericolosi pettegolezzi di Dolores giungono anche alle orecchie di Donna Francisca, che quindi viene a sapere che Candela e Tristan hanno litigato e per questo la nobildonna deciderà di fare qualcosa contro la buona Mendizabal.
Nello stesso tempo Gonzalo capirà che dietro l'arrivo di Don Celso a Puente Viejo si nasconde forse qualche macchinazione di Don Anselmo. Intanto, viste le continue nausee di Quintina, la Miranar si convince che la donna sia incinta.

Per quanto riguarda, invece, lunedì 27 aprile, ecco cosa ci attende in Il Segreto:

Don Anselmo confesserà a Gonzalo di aver richiamato il prelato a Puente Viejo per il suo stesso bene. Il sacerdote, però, non ci apparirà così pronto a partire per l'Amazzonia e quindi ad abbandonare, per far ritorno chissà quando, Maria, Tristan e tutti i suoi cari. Lo vedremo prendere quindi una drastica decisione quando informerà Don Celso della sua volontà di non partire.
Francisca continua a rendere difficile la vita a Candela: dopo aver deciso di proibire a tutti i cittadini di spendere presso la sua pasticceria, le raddoppierà il costo dell’affitto, minacciandola di cacciarla dal paese in caso di morosità.