Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto del 28 e 29 aprile?

Grandi emozioni e nuovi colpi di scena vi aspettano a il Segreto

Come ben sanno i fans della soap Il Segreto, ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo.

Oltre agli appuntamenti pomeridiani, in realtà c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa. In alcune occasioni troveremo altri appuntamenti serali settimanali.

Cosa ci aspetta nella puntata di martedì 28 aprile de Il Segreto?

Carmen, la vera figlia di Tristan e Pepa, confessa a Candela tutta la verità: lei la vera Aurora e colei che si sta spacciando per la figlia di Tristan è Jacinta. 

Francisca confessa a don Anselmo di aver accelerato il processo di morte di Leon. Maria, intanto, comincia ad essere gelosa del modo in cui Gonzalo guarda Carmen.

Martedì 29 aprile, invece ecco a Il Segreto cosa ci aspetta:

Carmen ha cercato di parlare con suo padre Tristan, ma lui non le ha creduto e così la ragazza decide di andare via dal paese. Fernando Mesia scopre che sua moglie continua a frequentarsi con Gonzalo e va su tutte le furie.

Don Celso continua a ricattare psicologicamente e moralmente Gonzalo e fino alla fine cercherà di convincerlo a partire con lui.