Non perdetevi le nuove grandi emozioni e i colpi di scena de il Segreto del 4 e del 5 maggio
Ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.10, ci aspettano grandi colpi di scena con la soap opera spagnola di grande successo, Il Segreto. Come ben sanno i fans della soap, oltre agli appuntamenti pomeridiani, c'è anche un appuntamento serale a settimana, quello di domenica in cui la famosissima soap va in onda in prima serata alle 21.10 circa.
Ecco cosa ci aspetta nella puntata di lunedì 4 maggio de Il Segreto.
Gonzalo, assalito e in preda a molti dubbi, deciderà comunque di lasciare il paese e di partire in missione con don Celso. Una scelta che il diacono ha preso dopo che il suo segreto è stato svelato a tutta la piccola comunità spagnola. La partenza di Gonzalo è ben accolta da donna Francisca, che desidera che il figlio di Pepa non faccia mai più ritorno in paese. Nel frattempo, durante la fiera del raccolto, Jacinta vede Tristan parlare con Aurora. L'episodio è la goccia che fa trabboccare il vaso e la donna mostra tutta la sua pazzia decidendo di aggredire l'uomo.
Per quanto riguarda, invece, martedì 5 maggio, ecco cosa ci attende in Il Segreto:
Tristan fortunatamente non ha riportato gravi ferite e, grazie alle cure amorevoli della vera Aurora, potrà riprendersi nel giro di pochi giorni e tornare così alla vita normale senza problemi. Intanto Emilia e Alfonso temono che donna Francisca possa decidere di mettere in atto una sorta di vendetta nei loro confronti, visto che ha scoperto che i due hanno deciso di tenere in casa Alfonsino, il bambino ritrovato nelle vicinanze del fiume. Intanto Gonzalo lascia definitivamente il paese, ma farà presto una scoperta sconvolgente che lo turberà davvero parecchio.