Criminal Minds Beyond Borders: in prima assoluta la nuova serie su Rai2

Da domani su Rai2 arriva in prima assoluta la nuova serie "Criminal Minds Beyond Borders"

A partire da domani martedì 12 luglio 2016 e in prima serata alle ore 21,15 arriverà su Rai2 in prima visione assoluta Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie e secondo spin-off del longevo crime drama di successo quale appunto Criminal Minds la serie creata da Erica Messer e trasmessa dal colosso americano CBS. La nuova serie che promette grande successo anche in Italia, ospiterà alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

Ritroveremo così, la squadra Fbi guidata come sempre dall'agente speciale Jack Garrett un veterano con 20 anni di esperienza e interpretato da Gary Sinise,  alias l'attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump” combattere ancora una volta il crimine ma nella squadra di Garrett ci sarà anche anche l’agente speciale Matt.

Quest'ultimo sarà un ex eroe dell' esercito con straordinarie capacità e abilità ttecniche formate sui campi di battaglia e con lui conosceremo anche Monty un brillante tecnico analista. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nel primo episodio di Criminal Minds Beyond Borders in prima serata su Rai2.

Si intitolerà L'uomo pericoloso e dove vedremoil capo dell'Unità Jeff Garrett, con la sua Squadra recarsi in Thailandia dopo che tre volontari americani saranno misteriosamente scomparsi durante un viaggio verso Bangkok. Nel secondo episodio intitolato Il mietitore, vedremo un ragazzo americano che parteciperà ad un festival a Mumbai ma qui si risveglierà  senza un rene e il suo amico sarà invece sparito.