Criminal Minds Beyond Borders: su Rai 2 in prima visione assoluta

In prima visione assoluta arriva su Rai 2 a partire da questa sera la serie “Criminal Minds Beyond Borders”

Debutterà questa sera, mercoledì 24 Agosto 2016 in prima serata alle ore 21.15 e in prima visione assoluta su Rai 2, Criminal Minds Beyond Borders in compagnia della squadra Fbi più famosa al mondo che tornerà da protagonista nella nuova serie televisiva targata CBS. Creata da Erica Messer, si tratta del secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds, trasmesso sempre sul colosso americano CBS.

In Criminal Minds Beyond Borders ritroveremo così alcuni personaggi noti e amati di Criminal Minds fra questi: l'agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e l'analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). La squadra sarà guidata dall'agente speciale Jack Garrett alias un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato dall'attore statunitense Gary Sinise, quest'ultimo è già noto al grande pubblico per la sua partecipazione al film “Furrest Gump” ruolo grazie al quale ottenne ancheuna nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista.

Ma nella squadra di Garrett vedremo anche l’agente speciale Matt, ex eroe dell'Esercito e Monty, un brillante tecnico analista che, dagli Stati Uniti, farà da intermediario con le famiglie americane in difficoltà, mentre l'intera squadra sarà come sempre impegnata a risolvere i casi in giro per il mondo. Ecco allore che vi sveliamo alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo nel corso della prima serata su Rai 2 in compagnia di  Criminal Minds Beyond Borders.

Nel primo episodio vedremo il capo dell'Unità, Jack Garrett con la sua Squadra di Intervento Internazionale dell’FB recarsi in Thailandia alla ricerca di tre volontari americani scomparsi durante un viaggio che aveva come destinazione Bangkok. A collaborare con il team ci sarà anche l'ex collega Clara Sieger, che affiancherà la squadra nel raccogliere le prove che individueranno il colpevole. Successivamente vedremo Garrett e colleghi trasferirsi poi a Mumbai, India, per far luce su un traffico d’organi umani.