Criminal Minds Beyond Borders: un triplo appuntamento su Rai 2

Le anticipazioni su Rai 2 dei nuovi episodi della serie tv “Criminal Minds Beyond Borders”

Ci attende ancora un mercoledì all’insegna del giallo questa sera, mercoledì 28 settembre 2016 in prima serata  alle ore 21.15 su Rai 2, ci aspettano infatti le nuove avventure in compagnia della squadra Fbi di Criminal Minds Beyond Borders, alias la nuova serie targata CBS, in onda, in prima visione assoluta in serata con un triplo appuntamento. Ecco allora che come di consueto, vi sveliamo alcune piccole anticipazioni a riguardo.

Nel primo episodio di Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2 e che sarà intitolato “La ballata di Nick e Nat” vedremo la squadra di criminologi questa volta impegnati a Cuba qui infatti, in collaborazione con la polizia locale, dovranno indagare e far luce su alcuni delitti di cittadini statunitensi che sembreranno portare tutti la firma di un serial killer. Nel secondo appuntamento della serata dal titolo “Fiesta a Pamplona” vedremo invece che Garret e i suoi colleghi durante la corsa dei tori ritroveranno le orecchie di un turista americano scomparso e daranno subito il via a nuove ricerche. Infine l'ultimo episodio della serata in compagnia di Criminal Minds Beyond Borders si intitolerà “Il Rapimento” e questa volta il team si ritroverà a dover fronteggiare ad Haiti alla ricerca di una giovane che in realtà scopriremo poi essere stata sequestrata.

Creata da Erica Messer, si tratta del secondo spin-off del longevo crime drama di successo Criminal Minds, trasmesso sempre sul colosso americano CBS. Nella serie Criminal Minds Beyond Borders ritroviamo alcuni personaggi noti e amati di Criminal Minds fra questi: l'agente speciale David Rossi (Joe Mantegna) e l'analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).

La squadra è guidata dall'agente speciale Jack Garrett alias un veterano con 20 anni di esperienza, interpretato dall'attore statunitense Gary Sinise, quest'ultimo è già noto al grande pubblico per la sua partecipazione al film “Furrest Gump” ruolo grazie al quale ottenne anche una nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista.