Criminal Minds: "Finchè morte non ci separi". Le anticipazioni

Le anticipazioni su Rai 2 del nuovo e doppio appuntamento con la serie tv “Criminal Minds”

Questa sera, giovedì 15 settembre 2016 e in prima serata alle ore 21.15, va in onda su Rai 2 un doppio appuntamento in prima visione con l'undicesima stagione del telefilm "Criminal minds". Ecco allora che torniamo puntuali a svelarvi alcune anticipazioni in merito alle nuove e sempre più avvincenti trame della serie statunitense poliziesca.

Nel primo episodio dal titolo "finchè morte non ci separi" vedremo i nostri agenti speciali impegnati in alcune indagini in Georgia per risolvere una serie misteriosi di omicidi le cui vittime saranno tutte ragazze in procinto di sposarsi. Il killer infatti, avrà preso di mira le donne che staranno per giurarsi sull'altare con il proprio sposo, amore eterno. Le indagini si concentreranno immediatamente proprio su una donna dal fisico possente e che soffre da tempo di grandi disturbi di personalità.

Il secondo episodio della serata su Rai 2 in compagnia di "Criminal minds" si intitolerà invece "fuorilegge" e dove vedremo la squadra questa volta che si recherà a Las Vegas in seguito all’uccisione di tre impiegati di un ristorante avvenuta purtroppo durante una rapina. Questo caso però,  porterà molto presto anche alla riapertura dl un vecchio caso irrisolto...

La serie televisiva americana “Criminal Minds” è stata ideata da Jeff Davis e racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI  ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia. Il telefilm viene trasmesso dall’anno 2005 dal network televisivo CBS mentre in Italia è stata invece trasmesso in prima visione prima sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. Non perdetevi questa sera il nuovo e doppio appuntamento in prima visione con l'undicesima e fortunata stagione di "Criminal minds.