Criminal Minds: "Legami di sangue". Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 2 con la serie poliziesca “Criminal Minds”

Questa sera, giovedì 20 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi due nuovi episodi in compagnia della serie tv americana “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. I nuovi episodi della serata si intitoleranno “Legami di sangue” e “Ostaggi”. Ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.

Nel primo appuntamento in prima visione tv in compagnia dell'undicesima stagione del telefilm "Criminal minds" con  gli attori Joe Mantegna,Thomas Gibson e Shemar Moore, vedremo l'intero team impegnato nella ricerca di un movente e di un soggetto ignoto dopo il ritrovamento di alcuni corpi in un locale per camionisti lungo le autostrade in tutto il Sud.

Nel secondo episodio della serie in onda su Rai 2 vedremo invece una giovane ragazza di appena 18 anni fuggire da una casa di periferia dove è stata tenuta prigioniera per anni con altre due donne, il team allora si metterà immediatamente alla ricerca del criminale che le ha rapite.

 “Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.

Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).