Le anticipazioni del doppio appunatmento su Rai 2 con la serie poliziesca “Criminal Minds”
Questa sera, giovedì 27 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi nuovi e sempre più avvincenti episodi in compagnia della fortunata e longeva serie televisiva americana dal titolo “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed ecco allora che, puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.
Nel primo episodio del doppio appuntamento su Rai 2 con l'undicesima stagione del telefilm e che sarà intitolato "Distintivo e pistola" vedremo la squadra che ritornerà a Los Angeles quando l’ufficio dell’FBI locale verrà a conoscenza dei video di sorveglianza che mostreranno una serie di omicidi dove il killer è stato addirittura invitato a entrare in casa dalle stesse vittime .
A seguire su Rai 2 e nel secondo episodio della serie che sarà invece intitolato "Derek" vedremo che quest'ultimo verrà rapito da un gruppo di criminali e mentre la squadra lavorerà senza sosta per ritrovarlo, la posta in gioco per lui si farà sempre più alta e il tempo per il nostro uomo sempre più poco.
“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.
Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).