Le anticipazioni del triplo appuntamento su Rai 2 con la serie tv poliziesca statunitense, “Criminal Minds”
Domani sera, lunedì novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi tre avvincenti episodi in compagnia della fortunata e longeva serie televisiva americana dal titolo “Criminal Minds” interpretata da Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore e che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed ecco allora che, puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.
Nel primo episodio del triplo appuntamento su Rai 2 e che sarà intitolato "Omaggio" vedremo come l'ex membro del team Emily Prentiss, attuale agente dell'Interpol, riuscirà a rintracciare un serial killer internazionale sul suolo statunitense e si rivolgerà ai suoi amici ed ex colleghi per poterlo finalmente catturare mentre invece il resto della squadra dovrà cercare di abituarsi all'assenza di Derek.
A seguire su Rai 2 verrà trasmesso l'episodio intitolato Bellezza interiore e dove questa volta il team si recherà a Sacramento per trovare un killer che mutila le facce delle sue vittime, ex tossicodipendenti e che poi verranno ritrovate abbandonate nell'acqua. Alle indagini si unirà anche Rossi malgrado l'uomo aveva scelto di trascorrere del tempo con il nipote. Infine nel terzo episodio della serie dal titolo Terrore sotto la pelle, i profiler raggiungeranno questa volta Atlanta per indagare su alcuni cadaveri ricoperti di graffi, qui i nostri agenti cominceranno ad sospettare che l'assassino sia ossessionato da una patologia della pelle.
“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.