Le anticipazioni del doppio appuntamento in onda domani sera su Rai 2 con la serie poliziesca “Criminal Minds”
Domani sera, lunedì 28 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi due nuovi episodi in compagnia della fortunata e longeva serie televisiva americana dal titolo “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI ed interpretato da Joe Mantegna, Thomas Gibson e Shemar Moore. Ecco allora che vi sveliamo alcune piccole anticipazioni in merito a quello che accadrà nella nuova serata tinta di giallo e targata Rai.
Il primo episodio sarà intitolato “La spina dorsale del diavolo” e dove a farla da protagonista saranno due casi di sparizioni di due teenager risalenti a due anni prima ma che risulteranno però, essere collegate dopo che i loro vestiti insanguinati verranno recapitati all'istituto carcerario di Fletcham in Virginia. Nel secondo episodio dal titolo “La tempesta” vedremo che proprio mentre tutta la squadra si starà concedendo qualche momento di relax: Reid starà infatti pensando di portare sua madre in vacanza, Garcia a partire Londra dove incontrerà Emily e Rossi avrà ripreso la sua relazione con Hayden la loro pace verrà presto sconvolta dall' arresto e l'accusa di terrorismo nei confronti di Hotch.
Infine la serata in compagnia di Criminal Minds si chiuderà con l'episodio dal titolo “Il castigo di halloween” dove un ragazzino scomparirà la notte di Halloween a San Diego mentre invece un altro bambino, rapito esattamente un anno prima, verrà finalmente ritrovato.
“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.