Criminal Minds: su Rai 2 tre episodi della nona stagione in prima serata

Le anticipazioni degli episodi della nona stagione della serie tv Criminal Minds, in onda questa sera in prima serata su Rai 2

Questa sera, giovedì 1 Settembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 Rai 2 trasmetterà come ormai di consueto, ben tre episodi in compagnia della nona stagione di "Criminal Minds” la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2.

La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia ed ecco allora che vi sveliamo alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo in questa prima serata targata Rai e a tutto crime. Si comincerà con il primo episodio di cui al centro ci saranno le indagini su un omicidio di due donne ritrovate a Pittsburgh in circostanze misteriose. I sospetti porteranno la squadra ad indagare proprio su una coppia di assassini seriali.

Nel secondo episodio di "Criminal Minds” vedremo invece che le indagini del team in onda su Rai 2 continueranno a concentrarsi su un complicato caso che avrà avuto luogo in Mississippi e che riguarda la scomparsa di una bambina di appena quattro anni. Probabilmente la vittima sarà finita in un giro di traffico umano. Nel terzo ed ultimo episodio della serata vedremo invece la squadra di agenti impegnati sulle tracce di un killer in Nevada. L'uomo compirà una serie di omicidi seguendo sempre lo stesso iter e cioè annegando le vittime.

Non perdetevi il triplo appuntamento questa sera in onda in prima serata su Rai 2 con la serie  televisiva di successo ideata da Jeff Davis che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI,  la squadra statunitense sarà nuovamente al lavoro per risolvere misteriosi casi di omicidi.