Criminal Minds: tre nuovi episodi su Rai 2. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 2 con la serie tv “Criminal Minds”

Questa sera, giovedì 29 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi tre nuovi episodi in compagnia della serie tv americana “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. I nuovi episodi della serata si intitoleranno “Un mondo di squali” “Occhi Sbarrati” e “Destino” ed ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.

Nel primo appuntamento su Rai 2 vedremo la squadra impegnata a festeggiare il ritorno in servizio di "JJ" Jennifer Jareau, dopo la maternità mentre invece nel frattempo Morgan e gli altri aiuteranno Joy, la figlia di Rossi a far luce sulla scomparsa di una studentessa universitaria. Nella trama del secondo episodio invece, vedremo l'intero team recarsi a Phoenix per dare la caccia ad un serial killer che torturerà le sue vittime privandole del sonno ma intanto continuerà anche la ricerca ai membri della Sporca Dozzina.

Nell’ultimo episodio di “Criminal Minds” intitolato “Destino” alla squadra toccherà indagare su alcune vittime di avvelenamento d’arsenico ritrovate a Long Beach. “Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.

Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).