Criminal Minds: triplo appuntamento in prima serata su Rai 2

Le anticipazioni della serie tv "Criminal Minds", in onda questa sera in prima serata su Rai 2

Questa sera, giovedì 25 Agosto 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 verranno trasmessi ben tre episodi della nona stagione di "Criminal Minds” la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2.

La serie è incentrata sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia ed ecco allora che vi sveliamo alcune piccole anticipazioni di quello che vedremo in questa prima serata targata Rai e a tutto crime. Si comincerà con l'episodio dal titolo "La regina nera" dove vedremo Penelope che si ritroverà a lavorare sul campo con i suoi colleghi per risolvere un complicato caso che porterà alla luce anche il suo passato di hacker.

Durante il corso di queste indagini scopriremo infatti di come Penelope sia stata in realtà reclutata da Hotch nel suo team e perché. A seguire verrà poi trasmesso il secondo episodio di "Criminal Minds” che sarà intitolato "La strada di casa" e dove questa volta vedremo Rossi recarsi a Los Angeles per incontrare il suo vecchio sergente dei Marines mentre invece la squadra si occuperà di catturare un killer a Cleveland.

Infine la serata in compagnia della serie tv americana si concluderà con la messa in onda dell'episodio intitolato “200” e qui vedremo il team impegnata nella ricerca di JJ, la quale sarà scomparsa dopo essere stata misteriosamente rapita. Durante il corso di queste indagini verrà però a galla che anche l'agente era coinvolta in una missione top secret mentre si trovava al Pentagono. Hotch allora chiamerà Emily Prentiss per chiederle aiuto.