Criminal Minds: “Un lavoro sporco” e “Il testimone”. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 2 con la serie tv “Criminal Minds”

Questa sera, giovedì 8 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.15 andrà in onda su Rai2 un doppio  appuntamento in compagnia della serie tv americana “Criminal Minds” il telefilm che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI. I nuovi episodi della serata si intitoleranno “Un lavoro sporco” e “Il testimone” ed ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo alcune anticipazioni in merito.

Durante il primo della serata vedremo la squadra di Hotch che si recherà a Seattle per indagare e far luce su di un caso che ricorderà stranamente un omicidio avvenuto ad Albany e proprio alcuni giorni prima. Nel frattempo vedremo anche che verrà scelta la sostituta di Kate e infatti al posto di quest’ultima arriverà la  psicologa Tara Lewis. Nel secondo episodio con Criminal Minds”  assisteremo al team che verrà chiamato a Los Angeles, qui si sarà infatti verificato un attacco sull’autobus con il gas nervino, il sarin alias una potente arma di distruzione di massa. A questo punto la squadra dovrà davvero agire abbastanza in fretta, prima che si verifichino nuovi e pericolosi attentati di questo genere.

“Criminal Minds” è la serie televisiva statunitense di genere poliziesco ideata da Jeff Davis e trasmessa dall’anno 2005 dal network televisivo CBS. In Italia è stata invece trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e successivamente in chiaro da Rai 2. La serie si basa sulle storie di un gruppo di criminologi dell'FBI ed è stata scritta proprio con l'ausilio di un ex agente dell'agenzia.

Nel 2015 è stato annunciato anche un secondo spin-off della serie, intitolato Criminal Minds: Beyond Borders, con protagonista l'attore Gary Sinise e che ospita anche alcuni personaggi di Criminal Minds, tra i quali l'agente speciale David Rossi, interpretato dall'attore Joe Mantegna e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness).