Cristiano Malgioglio attacca ancora Aida Nizar: e sul Grande Fratello...

Cristiano Malgioglio si conferma al Grande Fratello 2019 e si scaglia contro Aida Nizar. Senza di lei, dice, non ci sarebbero stati incidenti

Cristiano Malgioglio è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell’ultima stagione televisiva. I suoi commenti al Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, hanno fatto il giro del web. È molto seguito sui social e i fan sono sempre a caccia di curiosi dettagli sulla sua vita privata e lavorativa. Si attendono aggiornamenti su quali saranno i progetti cui prenderà parte, una volta superata l’estate. Il cantautore quindi, intervistato da Rolling Stone, ha fatto il punto della situazione, facendo ovviamente molto discutere con i suoi giudizi e commenti al pepe su Aida Nizar.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2019

Si è molto parlato del possibile addio a Mediaset e di conseguenza a Barbara D’Urso, che intanto annulla le sue vacanze per dedicarsi alla Dottoressa Giò. Il noto cantautore invece conferma la sua partecipazione al Grande Fratello 2019. Probabile inoltre una conferma anche per Simona Izzo.  

Non sono di certo mancate le polemiche sull’ultima edizione del noto reality show, alle quali Malgioglio risponde così: “Ne hanno parlato malissimo un po’ tutti. Da alcune cose mi sono defilato, ma in termini di ascolti è stato un grandissimo successo. Abbiamo portato i frutti a casa e pare che l’anno prossimo il tutto si rifarà. Non saranno però otto puntate, bensì di più”.

Nell’ultima stagione la versione ridotta era stata imposta dall’imminente arrivo del calendario Mediaset per i Mondiali 2018 di Russia. I fan intanto si interrogano di già sul cast, che potrebbe essere turbolento come il precedente.

Cristiano Malgioglio contro Aida Nizar

I personaggi che maggiormente hanno fatto discutere nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip sono stati Luigi Favoloso, Baye Dame (entrambi squalificati) e Aida Nizar. Il rapporto tra quest’ultima e Cristiano Malgioglio non è stato di certo idilliaco, e lui non perde occasione per tornare a parlarne: “Senza di lei, il programma sarebbe stato straordinario. Nessun meccanismo si sarebbe innescato. È una provocatrice, fa questo nella vita. È di certo un personaggio molto carino. Ho avuto modo di parlare con lei ed è simpatica. C’è da dire però che avere una come lei tutto il giorno in casa, avrebbe scatenato la reazione di Baye in molte altre persone”.

Intanto la spagnola punta a restare a lungo nella televisione italiana, anche grazie a Barbara D’Urso. Una prospettiva che non entusiasma Malgioglio: “Non so se abbia ricevuto proposte televisive. Se le ha, allora è fortunata e forse sono io a non capirci nulla”.