Il filmato risale al 2017, quando il neo acquisto della Juventus parlava del suo passato e del suo futuro dopo la carriera calcistica
Dire che è stato l’affare di calciomercato dell’estate è altamente riduttivo, perché il clamoroso acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus rappresenta uno degli eventi con la E maiuscola nella storia del calcio italiano. È normale quindi che anche i palinsesti televisivi si adattino al momento, in particolare quelli di Sky che di calcio ci vive. Ebbene domenica 15 luglio alle ore 23:00, TV8 (canale 8 del digitale terrestre) proporrà in chiaro un’intervista esclusiva realizzata a Cristiano Ronaldo in occasione della cerimonia dei Globe Soccer Awards. A premiare come miglior giocatore del 2017 il campione portoghese c’era allora Alessandro Del Piero, che per l’occasione ha rivestito il ruolo di intervistatore.
Cristiano Ronaldo: l’intervista di Alessandro Del Piero
Mai come in questi giorni il recupero di questa intervista sembra azzeccato, con le parole del campione portoghese che assumono grande importanza in considerazione di quanto successo negli ultimi giorni. Tanti i contenuti sensibili della chiacchierata con Del Piero, al quale Ronaldo confessa che proprio la Juventus era tra i club interessati a lui agli albori della sua incredibile carriera.
Tra i temi trattati anche quello delle motivazioni, motore fondamentale per continuare a dare al massimo nonostante la montagna di trofei e riconoscimenti individuali vinti. E ovviamente anche il futuro, che CR7 programma già da tempo: “Quando smetto di giocare voglio provare a fare dei film. Ho cominciato a programmare il mio futuro quando avevo 27-28 anni, molto tempo fa”. Un’intervista che oggi più che mai sa di passaggio di consegne tra la leggenda bianconera e la nuova stella della Serie A.
Cristiano Ronaldo protagonista di una serie tv su Facebook Watch?
È proprio questa una delle ultime indiscrezioni riguardanti Cristiano Ronaldo, con il colosso economico di Mark Zuckerberg che sarebbe pronto ad offrire al calciatore la parte in un docu-serie a lui dedicata. Si tratterebbe di un’opera di 13 puntate sul modello di quanto già fatto per la stella del football americano Tom Brady con Tom Vs Time.