Cristina Ich si lascia scappare un insulto a Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo

Cristina Ich lancia un insulto a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci immediatamente si dissocia da quanto detto dalla modella moldava

Sabato 7 aprile è andata in onda la quinta puntata del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Durante la serata, però, Cristina Ich, la modella e youtuber moldava, si è lasciata scappare un insulto a microfoni aperti che ha lasciato il pubblico e la stessa conduttrice senza parole. La Carlucci, presa palesemente alla sprovvista da quanto detto dalla Ich, si è subito dissociata dalle sue parole, ammettendo che pur con buone intenzioni alcune frasi non dovrebbero essere proprio pronunciate in diretta tv.

Cristina Ich: insulto a Ballando con le Stelle

Cristina Ich, la modella e youtuber Moldava, si è lasciata andare ad un commento poco carino lasciando esterefatto il pubblico in studio e la stessa conduttrice. Durante la puntata è stato affrontato il caso di un'altra concorrente, Gessica Notaro, sfregiata dall'acido dall'ex fidanzato. L'avvocato del suo assistito, infatti, in settimana avrebbe insinuato che la sua sovraesposizione mediatica, e l'essere una concorrente del programma di Raiuno, potrebbe influire sulle sorti giudiziarie del suo ex fidanzato. E arriviamo alla Ich, la quale dopo la sua esibizione riprende il discorso legato all'amica e collega Notaro e ad un certo punto si lascia andare ad un'espressione inglese, insultando apertamente Tavares. A questo punto la Carlucci, realmente imbarazzata, ammonisce la Ich, e si dissocia da quanto detto da lei. 

Cristina [..] Ma cosa ti è venuto in mente. Ci dissociamo 

Queste le parole di Milly Carlucci che hanno chiosato il discorso della Ich. 

La risposta di Cristina non è tardata ad arrivare la quale ha chiesto scusa per quanto appena detto

Scusa voglio tanto bene a Gessica, chiedo mille scuse. 

Cristina Ich: eliminata da Ballando con le Stella

Una punata ricca di colpi di scena quella di sabato 7 aprile di Ballando con le Stelle. Ad avere la peggio, però, sono starti Cristina Ich e Luca Favilla che hanno perso allo spareggio contro Akash Kumar e Veera Kinnunen. La modella moldava, inoltre, anche a fine puntata ha continuato a scusarsi per l'espressione utilizzata in puntata contro l'ex compagno dell'amica e collega Gessica Notaro.