Domenica In: gli ospiti della seconda puntata condotta da Cristina e Benedetta Parodi. Le anticipazioni

Tutti gli ospiti della seconda puntata di “Domenica In” su Rai 1 con Cristina e Benedetta Parodi

Tutto è pronto per il secondo appuntamento che andrà in onda, domani 22 ottobre 2017, alle ore 14.00 su Rai 1 con la nuova stagione di "Domenica In" la storica trasmissione cult condotta dalle sorelle Parodi che ci regaleranno un nuovo pomeriggio all’insegna del buonumore e dell’intrattenimento ma anche con uno sguardo, sempre attento, sull’attualità. Vi sveliamo allora, come sempre, tutti gli ospiti che faranno incursione nella casa domenicale di Cristina e Benedetta, ecco le anticipazioni.

Domenica In: con Brignano, Allevi e Paola Turci

La seconda puntata di Domenica In ospiterà l'attore, imitatore, comico, conduttore e regista italiano, Enrico Brignano il quale insieme all’attrice e compagna di vita Flora Canto, racconterà ai microfoni di Rai 1 la gioia di essere diventato padre per la prima volta e l'arrivo in famiglia della loro piccola Martina. Ci sarà poi, anche un importante spazio dedicato alla grande musica italiana e dove interverranno Dodi Battaglia, Giovanni Allevi e Paola Turci. Inoltre non mancheranno anche i collegamenti in diretta e le storie di vita vissuta. A seguire poi, ci saranno anche i momenti dedicati alla cucina con i consigli di Benedetta per la merenda domenicale e la sua ricetta "IN fretta" dove questa volta ci aiuterà a preparare una simpatica cena.

Domenica In: il cast fisso

Il clima casalingo della Domenica In targata Rai 1 sarà arricchito anche dalla presena del cast fisso: i  vicini di casa: Claudio Lippi e Adriano Panatta, il nuovi sketch di Lillo & Greg, le imitazioni di Leonardo Fiaschi e gli esilaranti personaggi di Marco Marzocca. La band dal vivo diretta dal maestro Luigi Saccà, accompagnerà invece i momenti musicali della puntata. Infine per la pagina dedicata alle Donne italiane d'eccellenza, la  nuova ospite in studio sarà Federica De Nicola, protagonista dell'Ironman più famoso del mondo, quello delle isole Hawaii, dove ha conquistato il primo posto nella sua categoria, quella dei 18-24 anni.