Cristina Plevani a Uomini e Donne? Ecco cosa ha detto l'ex vincitrice del GF

È la stessa Cristina Plevani, storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, a smentire le voci che la darebbero come candidata numero uno al Trono Over nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Le voci che più si susseguono riguardo la prossima stagione televisiva sono quelle riguardanti il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Sono in tanti in trepidante attesa per scoprire chi saranno i prossimi tronisti del programma, e per il trono Over nelle ultime settimane si è più volte discusso della possibilità di un grande ritorno in tv della vincitrice del primo Grande Fratello: Cristina Plevani.

Cristina Plevani del Grande Fratello sul Trono Over? La sua smentita a Nuovo

Già partecipe alla trasmissione ben quattordici anni fa, quando da tronista scelse Mirko Vatteroni dando vita ad una storia che finì appena un mese dopo, la Plevani stando ai rumors potrebbe tornare in scena come Tronista Over, voci alimentate da sue alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine: "Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo".

Parlando al settimanale Nuovo però, l'ex concorrente del Grande Fratello sembra aver totalmente smentito tale possibilità: "Smentisco categoricamente che andrò nel programma condotto da Maria De Filippi a cercare un compagno. I concorrenti sono lì da anni: se non trovano un uomo o una donna che si facciano una domanda e si diano una risposta […] Sono state travisate le parole che ho detto nel corso di un’intervista. io non sono in cerca di fidanzati […] E, se cercassi una persona, ora non andrei in tv".

Cristina Plevani: oggi non cerca l'amore e non sogna di trovarlo

Dopo l'esperienza del Grande Fratello e il periodo di notorietà televisiva, la vita di Cristina Plevani ha subito un drastico cambiamento. La donna adesso vive con tranquillità e serenita una condizione di solitudine, faticando a trovare una persona al suo fianco e senza neanche avere la necessità di farlo. Matrimonio e maternità non sembrano proprio obiettivi che la Plevani si è prefissata per il prossimo futuro: "Sono stata la prima a dare il via allo scempio dei reality. Sono passati diciotto anni e mi ricordate ancora la fidanzata d’Italia, ma io sono cambiata. La vita mi ha fatto diventare più cinica".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/cristina.plevani/ ,