C.S.I. – Scena del crimine: "Fare accordi". Le anticipazioni del nuovo episodio

Le anticipazioni del nuovo episodio della serie tv “C.S.I. – Scena del crimine” in onda questa sera in prima serata su Italia1

Continua anche questa sera, lunedì 16 gennaio 2017 in prima serata su Italia 1 i nuovi episodi dell’ultima stagione in prima tv della serie televisiva statunitense trasmessa sulla CBS e che ha rivoluzionato il genere crime, “C.S.I. – Scena del crimine” incentrata sulle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas.

Vi sveliamo allora quale sarà il nuovo caso al quale lavorerà la nostra squadra nell' episodio che sarà trasmesso in serata su Italia 1. Stando ai vari spoiler che circolano in rete nella nuova puntata, la squadra C.S.I. si occuperà dell'omicidio avvenuto al carcere di Clark County.

C.S.I. – Scena del crimine prima tv ultima stagione anticipazioni

La squadra della scientifica di Las Vegas questa sera indagherà su un omicidio avvenuto proprio nel carcere di Clark County e a scoprire il cadavere sarà un detenuto mentre tenterrà di evadere dal carcere. A seguito delle prime indagini si scoprirà poi che la vittima lavorava come informatore sia per conto del procuratore che per l'FBI. 

“C.S.I. – Scena del crimine” è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 6 ottobre 2000 in Italia invece, ha debuttato in prima visione satellitare il 13 settembre 2001 ma fin da subito ha riscosso un enorme successo tale da spingere a produrne anche tre spin-off: “CSI: Miami”, “CSI: New York” e “CSI: Cyber”. La serie poliziesca è stata prodotta da Jerry Bruckheimer, creata da Anthony E. Zuiker ed ha avuto numerose nomination ai Golden Globes, ha vinto 6 Emmy Awards e anche 4 People's Choice Awards.

L'ultima stagione della pluripremiata serie, si concluderà dopo 15 fortunate stagioni tv e si compone di 18 puntate seguite da un doppio episodio nel formato film per la televisione dal titolo “Immortality” nel quale vedremo appunto ritornare anche gli attori del cast originale della serie, William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather).