“C.S.I. – Scena del crimine”: una nuova e imperdibile puntata dell'ultima stagione su Italia1

Le anticipazioni del nuovo episodio in onda questa sera su Italia 1, dell'ultima stagione della serie “C.S.I. – Scena del crimine”

Dallo scorso lunedì 2 gennaio 2017 in prima serata su Italia 1 è iniziata l’ultima stagione in prima tv della serie televisiva statunitense trasmessa sulla CBS e che ha rivoluzionato il genere crime, “C.S.I. – Scena del crimine” le cui vicende sono incentrare sulle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas e per l'occasione del gran finale è tornato anche tutto il cast originale.

Vediamo allora quale sarà il nuovo caso al quale lavorerà la nostra squadra nell' episodio in onda questa sera, lunedì 9 gennaio 2017 e che sarà trasmesso su Italia 1. Stando ai vari spoiler che circolano in rete nella nuova puntata, la squadra C.S.I. si occuperà dell'omicidio di un'insegnante di chimica ma molto presto scoprirà anche che la vittima apparteneva proprio a una setta neopagana.

C.S.I. – Scena del crimine prima tv ultima stagione

L'ultima stagione della pluripremiata serie, si conclude dopo 15 fortunate stagioni tv e si compone di 18 puntate seguite da un doppio episodio nel formato film per la televisione dal titolo “Immortality” nel quale vedremo appunto ritornare anche gli attori del cast originale della serie, William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather).

“C.S.I. – Scena del crimine” è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 6 ottobre 2000 in Italia invece, ha debuttato in prima visione satellitare il 13 settembre 2001 ma fin da subito ha riscosso un enorme successo tale da spingere a produrne anche tre spin-off: “CSI: Miami”, “CSI: New York” e “CSI: Cyber”.

La serie poliziesca è stata prodotta da Jerry Bruckheimer, creata da Anthony E. Zuiker ed ha avuto numerose nomination ai Golden Globes, ha vinto 6 Emmy Awards e anche 4 People's Choice Awards.