C.S.I. – Scena del crimine: un appuntamento speciale su Italia1 con la serie cult

Le anticipazioni della serie tv “C.S.I. – Scena del crimine” in onda questa sera su Italia1 a partire dalle ore 19.20

Ci attende questa sera, lunedì 30  gennaio 2017 a partire dalle ore 19.20 su Italia 1, gli ultimi due episodi dell’ultima stagione in prima tv della serie televisiva statunitense trasmessa sulla CBS e che ha rivoluzionato il genere crime, “C.S.I. – Scena del crimine” incentrata sulle indagini della squadra del "turno di notte" della polizia scientifica di Las Vegas. Vi sveliamo allora, come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Italia 1.

C.S.I. – Scena del crimine anticipazioni sull'ultima stagione

Stando ai vari spoiler che circolano in rete con queste due nuove puntate in compagnia della squadra di C.S.I. si chiuderà l’ultima stagione della pluripremiata serie televisiva cult americana. In access prime-time verranno così trasmessi gli ultimi due episodi, il n.17 e il n.18, della 15esima stagione e in prime-time andrà invece in onda il film per la tv dal titolo “Immortality” e in cui vedremo riuniti tutto il cast originale della serie: William Petersen (Gil Grissom), Marg Helgenberger (Catherine Willows), Paul Guilfoyle (Jim Brass) e Melinda Clarke (Lady Heather).

E inoltre a seguire sempre sulla stessa rete e in seconda serata, verrà trasmesso un vero e proprio omaggio alla serie con la messa in onda dell’episodio pilota che venne trasmesso negli Stati Uniti per la prima volta il 6 ottobre 2000.

C.S.I. – Scena del crimine: Wikipedia

“C.S.I. – Scena del crimine” è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti il 6 ottobre 2000 in Italia invece, ha debuttato in prima visione satellitare il 13 settembre 2001 ma fin da subito ha riscosso un enorme successo tale da spingere a produrne anche tre spin-off: “CSI: Miami”, “CSI: New York” e “CSI: Cyber”. La serie tv vanta anche una sigla d’autore: “Who are you” cantata dai “The Who” e lo stesso Roger Daltry è apparso in un cameo.