L'attrice, che a Puente Viejo era la mamma di Pepa, Agueda, entrerà nel cast di Una Vita
Vi ricordate di Cuca Escribano che ne Il Segreto interpretava Agueda? Sì, proprio la madre di Pepa Balmes, arrivata a Puente Viejo insieme ad Olmo, il figliastro che poi sarà anche il suo assassino.
Ebbene, se nella soap spagnola, giunta alla secondo stagione, non vedremo più la Escribano, l'attrice tornerà a calarsi nel mondo delle soap visto che sarà un nuovo personaggio de Una Vita, soap di canale 5 alla quale i fan si stanno pian piano affezionando, vista l'ottima collocazione oraria (Beautiful fa da traino, precedendola).
Non si sa ancora che ruolo ricoprirà Cuca Escribano, a breve nelle vicende di Acacias 38: si sa però che interagirà con Cayetana. Sarà una cattivissima, come la De La Serna, o sarà un personaggio buono, come del resto la Agueda de Il Segreto?
Non ci resta che attendere le puntate italiane per scoprirlo e per apprezzare nuovamente la Escribano: a Puente Viejo non c'è più ma in qualche modo continua a vivere grazie ai suoi eredi, tra cui i nipoti Gonzalo e Aurora, entrambi di casa a El Jaral, la lussuosa tenuta lascito di Agueda proprio alla figlia Pepa.
Fonte immagine copertina: Youtube