Da febbraio la soap spagnola Il Segreto raddoppia

Su Canale 5 sono in arrivo grandi novita' nel 2015 per Il Segreto

Il monopolio di Canale? Senza ombra di dubbio è di Il Segreto. Da quasi due anni infatti e' la soap spagnola a dettar legge in quanto ad ascolti: tre milioni di telespettatori registrati nel daytime della rete ammiraglia.

Ma se pensate che questo dettaglio non abbia significato nulla, vi sbagliate di grosso! Questa presa di coscienza lo dimostra lo spostamento di “Centovetrine” nel preserale di Rete 4 e viene di fatto completata con il rimpiazzo proprio delle vicende di Ponte Viejo, che tanto stanno appassionando i telespettatori.

A partire da febbraio infatti, Il Segreto aggiunge un altro appuntamento giornaliero, ovvero quello che da tempo apparteneva alla soap storica di Canale 5. 

In pratica doppio appuntamento giornaliero: il primo dalle 14.10 alle 14.40, prima di "Uomini e Donne", e il secondo, come di consueto, dalle 16.10 alle 17, prima di Pomeriggio Cinque. L'appuntamento della domenica sera in prima serata ovviamente resterà in programmazione.

Intanto il 2014 sta giungendo a termine e Il Segreto andrà in vacanza nel periodo natalizio per dare la possibilità ai telespettatori di trascorrere le feste senza perdere nessuna puntata.