Iago Garcia, che nelle due soap ha sempre vestito i panni del cattivo, sarà uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle
Il pubblico che segue le soap spagnole che in Italia hanno fatto breccia, come Il Segreto e la più recente Una Vita, lo conoscono bene: Iago Garcia a Puente Viejo ha interpretato il perfido Olmo Mesia e invece ad Acacias 38 è Justo, il marito della protagonista, la tanto amata Manuela. Ebbene, lo stesso pubblico che non perde una puntata delle due soap ritroverà l'attore in prima serata, su Rai 1, a partire dal 20 di febbraio.
È infatti ufficiale la partecipazione di Iago Garcia alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, la trasmissione di Milly Carlucci che di anno in anno non smette mai di fare ascolti nonostante sia ormai giunta alla sua undicesima edizione.
Non è la prima volta che un personaggio di una soap entri a far parte del cast della fortunata trasmissione Rai: celebre fu la partecipazione di Ron Moss, il Ridge di Beautiful (ormai da tempo rimpiazzato nella soap con un altro attore), concorrente di una delle edizioni di Ballando con le Stelle.
Ora toccherà a Iago Garcia de Il Segreto e Una Vita: un uomo che i telespettatori conoscono soprattutto per il suo cinismo e la sua cattiveria riuscirà, invece, a tirar fuori il lato più romantico e simpatico del suo carattere, nonché a convincere come ballerino? Lo scopriremo fra meno di un mese, quando Iago Garcia scenderà in pista.