Daghan Kulegec: il successo è arrivato con il personaggio di Mete in Cherry Season

Daghan Kulegec, scopriamo qualcosa di più sul personaggio che interpreta Mete nella telenovela turca, Cherry Season

Uno dei successi della scorsa stagione televisiva italiana è stato senza dubbia la soap opera turca Cherry Season andata in onda nel 2016 sulla rete ammiraglia Mediaset. E' andata in onda al posto di Uomini e Donne ed in poco tempo la telenovela  ha inaspettatamente fatto registrare ottimi ascolti grazie al triangolo amoroso che vedeva come interpreti principali della storia, gli attori Serkan Cayoglu, Ozge Gurel e Daghan Kulegec che nel serial tv vestono rispettivamente i panni di AyazOyku e Mete.

Daghan Kulegec: curiosità

Il bell'attore di Cherry Season è nato ad Istanbul il 18 ottobre del 1978 ed è anche laureato alla facoltà di Lettere. Figlio di genitori separati è anche figlio d'arte, sua madre è infatti una scrittrice mentre suo padre un famoso fumettista e giornalista Daghan, ha sempre mostrato fin da ragazzo il suo interesse verso il mondo della recitazione. Di recente il divo ha anche svelato qualche piccolo particolare della sua carriera prima del grande successo e lo ha fatto alla rivista Nuovo Tv.

Qui ha infatti raccontato dei suoi esordi, di quando lavorava appunto nelle serie televisive: "La mia grande occasione è arrivata con una fiction sul sultano Mehmet, poi ho avuto molti ruoli al cinema ma il personaggio che mi ha regalato questa grande popolarità è stato proprio quello di Mete in Cherry Season.” Anche sul web Daghan può vantare una folta schiera di fan e infatti i suoi followers su Instagram superano gli oltre 15milioni.

Cherry Season: trama

La trama della telenovela turca racconta la storia di Oyku, una giovane e bella ragazza con il sogno di diventare una stilista affermata. La ragazza vive con la madre e il fratello mentre il padre si è rifatto una vita con un'altra donna quando lei era piccola. Oyku fin da piccola è innamorata di Mete, il fratello della sua migliora amica Bürcu la quale sembra essere l'unica a conoscenza di questo sentimento, dato che lui l'ha sempre vista come una sorella minore. Ma nel frattempo la nostra protagonista per via di un equivoco, si ritroverà ad uscire con Ayaz, alias il migliore amico di Mete e come spesso accade, i due ragazzi finiranno con l'innamorarsi.