Emigratis 2: riparte il viaggio di Pio e Amedeo a spese dei Vip

Pio e Amedeo tornano con la seconda edizione di Emigratis

Tutto è pronto per la seconda e tanto attesa edizione di Emigratis su Italia1. Dove ci porteranno questa volta i due simpatici conduttori, Pio e Amedeo, alias la coppia di scrocconi che viaggiano per il mondo a spese dei vip? Ecco alcune anticipazioni sulla seconda stagione tv che prenderà il via la prossima domenica 12 marzo 2017, in seconda serata.

Emigratis: le anticipazioni della seconda stagione

Pio e Amedeo ci porteranno questa volta in Cina, Malesia, Dubai e Singapore e a farne le spese per loro, saranno come sempre volti noti dello spettacolo nostrano. Ecco alcuni nomi delle “vittime” che dovranno pagare i conti dei due scrocconi foggiani: l’attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantautore Max Gazzè, l’ex calciatore oggi dirigente sportivo Fabio Cannavaro, la showgirl argentina Belen Rodriguez con il suo fidanzato Iannone e molti altri Vip.

Emigratis: le anticipazioni della prima puntata

Nella prima puntata della seconda stagione di Emigratis la simpatica coppia si recherà a Dubai per incontrare Roberto Saviano e Alessandro di Battista del Movimento 5 Stelle per cercare di scroccare un lavoro per il fratello disoccupato di Amedeo e il passo dallo scrocco alla raccomandazione sarà davvero breve. Si torna a viaggiare in giro per il mondo con il simpatico duo e l’appuntamento con la prima puntata è fissato per la prossima domenica 12 marzo in seconda serata su Italia1.

Pio e Amedeo: wikipedia

Pio D'Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, sono un duo comico che ha debuttato in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia, successivamente passano a Radionorba e Telenorba e nel 2011 approdano in Rai e nel 2012 passano in casa Mediaset come inviati del programma Le Iene con la rubrica satirica Chiunque Può e poi con quella comica intitolata Ultras dei Vip.

Fonte Foto copertina: https://www.facebook.com/EmigratisTV/?fref=ts