Sta per tornare con sei inediti appuntamento su Canale5, il “Maurizio Costanzo Show”
A partire dal prossimo giovedì 20 aprile 2017 tornerà a farci compagnia sul piccolo schermo in seconda serata e sulla rete ammiraglia Mediaset, il “Maurizio Costanzo Show”.
“Maurizio Costanzo Show”: dal 20 aprile torna su Canale5
Il fortunato talk show televisivo, il più longevo nella storia della televisione italiana sta per tornare in onda con ben sei nuovi appuntamenti in sei seconde serate su Canale5. Il “Maurizio Costanzo Show” è stato trasmesso in 4411 puntate dal 1982 al 2009 e dal 2015 ad oggi, è ideato e condotto dal giornalista Maurizio Costanzo.
Con 32 edizioni di successo e oltre 8 mila 800 ore trasmesse il programma tornerà ad ospitare vari ospiti e a discutere di temi importanti. Su quel palco sono infatti passati i personaggi più importanti dello spettacolo, della cultura e della politica italiana, ma anche premi Nobel, musicisti, scrittori e molta gente comune con una storia da raccontare. Durante gli anni del Il “Maurizio Costanzo Show” abbiamo visto anche campagne contro la mafia, contro le condizioni disagiate dei malati mentali, campagne a favore dell'ambiente e dell'organizzazione non governativa Emergency.
“Maurizio Costanzo Show”:Wikipedia
La prima puntata del talsh show fu trasmessa il 14 settembre del 1982 dal Teatro Parioli di Roma su Retequattro e nella prima serata del martedì. Dal 24 gennaio 1del 986 il programma viene spostato su Canale 5 ma nella seconda serata e dal lunedì al venerdì. Grazie al “Maurizio Costanzo Show” , molti personaggi sono diventati noti ed altri che già lo erano hanno acquisito maggior popolaritàe fra questi come non ricordare: Lello Arena, Enrico Brignano, Giobbe Covatta, Claudio Bisio, Walter Nudo, Platinette, Giampiero Mughini, Vittorio Sgarbi e tanti altri ancora.
Inoltre spesso sono state anche realizzate delle puntate speciali nominate "Uno contro tutti" in cui l'ospite della puntata rispondeva alle domande di una ventina di giornalisti e opinionisti, alcuni protagonisti sono stati: Aldo Busi, Ambra Angiolini, Pietro Taricone, Alba Parietti, Fabrizio Corona, Simona Ventura e Valeria Marini.
Fonte Foto copertina Facebook