L'attrice e modella colombiana, si concede un periodo di vacanze nella nostra meravigliosa capitale.
Danna Garcia passa le sue vacanze in Italia.
“Vedo la maestà del Colosseo, vedo la santità del Cupolone..” Non si tratta delle parole della canzone “Roma Capoccia” di Antonello Venditti, ma della realtà che si avvera per Danna Garcia. Da Città del Messico, a Miami, ed ora Roma! La bellissima attrice e modella colombiana, ha deciso di trascorrere alcuni giorni di vacanza in Italia e visitare Roma, prima di tornare negli USA per continuare con la produzione di "Que Bonito Amor", la telenovela nella quale lavora.
“Per ora, dichiara l'attrice, mi godo un po' di relax, amo l'Italia da sempre e Roma è fantastica. Non mi stanco mai di visitare piazza San Pietro, il Colosseo, i Fori Imperiali, Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Piazza di Spagna, e tutte le infinite meraviglie che questa “città eterna” offre. Adoro scoprire i luoghi tipici e caratteristici della vita romana, vissuti con gli occhi dei romani. In questa città si possono scoprire angoli e quartieri così belli e poco conosciuti da noi turisti, che resti esterrefatto da tanta bellezza. Una capitale unica per un paese unico”.
“Starò lontana per qualche giorno dagli impegni lavorativi, rilassandomi qui in Italia, al mio rientro, sarò di nuovo insieme ai miei colleghi sul set della telenovela "Que Bonito Amor". La telenovela prodotta da Salvador Mejía Alexandre per l'emittente Televisa, dove Danna Garcia è una delle protagoniste indiscusse insieme a Jorge Salinas, Malillany Marin, Roberto Palazuelos, Salvador Pineda e Pablo Montero.