Danza con me: il 1° gennaio 2018 Roberto Bolle inaugura il nuovo anno su Rai 1

La prima serata del 1° gennaio 2018 di Rai 1 è targata Danza con me, lo show di Roberto Bolle con grandi ospiti internazionali

Dopo il grande successo di La mia danza libera, la stella italiana della danza mondiale Roberto Bolle torna su Rai 1 con un nuovo show Danza con me. L'appuntamento sarà per la prima serata del 1 gennaio 2018. L’etoile italiana, più celebre al mondo, debutterà con un progetto televisivo tutto suo con tantissimi ospiti internazionali e non. Il primo ad essere stato annunciato è il cantante Tiziano Ferro. La direzione artistica del programma, che sarà firmata da Roberto Bolle permetterà al ballerino di dare la sua impronta personale al format.

Lo spettacolo di Roberto Bolle: Danza con me

Dopo La mia danza libera, il programma in prima serata trasmesso nell’ottobre del 2016, Roberto Bolle torna in televisione con un grande show che avrà l'onore di inaugurare il nuovo anno in prima serata su Rai 1. Al suo fianco ci saranno stelle del balletto e personaggi dello spettacolo come attori, comici, cantanti e artisti. Il programma, che sarà prodotto da Rai 1 in collaborazione con Ballandi Multimedia e con la consulenza artistica di Artedanza, è una trasmissione scritta dallo stesso Bolle al quale sarà affidata anche la direzione artistica. L'intento della serata sarà quello di mostrare al pubblico le molteplici sfaccettature della danza come mezzo espressivo perfettamente contemporaneo e attuale.

Tra gli ospiti di Danza con me, Tiziano Ferro

Tra gli ospiti che affiancheranno il ballerino e conduttore Roberto Bolle nella sua prima serata, è stata annunciata la presenza di Tiziano Ferro che, durante la presentazione alla stampa della sua special edition dell’album multiplatino Il Mestiere Della Vita, ha confermato la partecipazione allo show. Sarà solo una comparsa come ospite all'evento di Bolle o c'è la possibilità che questa sia una prova e che il cantautore torni con un suo nuovo show? Anche se al momento non ci sono progetti televisivi per Ferro, il giovane cantante ha dichiarato che se mai dovesse arrivare una proposta interessante dalla tv, ci potrebbe pensare.

Fonte foto: www.instagram.com/robertobolle/