L'attore messicano David Zepeda entra nel cast di “Perfume de Gardenia”, al posto di Sebastian Rulli.
David Zepeda sostituisce Sebastian Rulli in “Perfume de Gardenia”.
Nell'aria si sente un profumo di cambiamento. E' proprio il caso di dirlo! Sul set della telenovela venezuelana “Perfume de Gardenia” arriva il bel tenebroso David Zepeda che sostituirà l'intramontabile Sebastian Rulli.
David tenterà di accaparrarsi il ruolo di rubacuori che prima spettava al bel Sebastian. Certamente l'entrata in scena del misterioso e affascinante David porterà una ventata di cambiamento nella telenovela venezuelana. Chissà se la nuova coppia formata da Zepeda e la bellissima Marjorie De Sousa, attirerà di nuovo l'attenzione del pubblico e l'audience salirà alle stelle come era avvenuto in precedenza?
E mentre David Zepeda si dice entusiasta del suo nuovo ruolo all'interno della telenovela e viene presentato a tutti come il nuovo sex symbol del melodramma, i fan piangono il bel Sebastian Rulli che lascia il set poiché a breve inizierà a registrare la soap opera “Lo Que La Vida Me Robò”, in cui recita con Angelique Boyer e Luis Roberto Guzman.
David Zepeda, certamente non deluderà le aspettative della produzione e di tutti gli spettatori di “Perfume de Gardenia”, attraverso le sue capacità recitative. L’attore è conosciuto al pubblico per le sue numerose presenze in diverse telenovele tra cui: “ Acorralada”, “Sortilegio”,” La fuerza del destino” e “Mentir para vivir”.
Facciamo un grosso “in bocca al lupo!” al bel David per questa sua nuova avventura professionale.